Trasporti speciali prodotti petroliferi
Iscrizione n° TO T0074965H albo autotrasportatori conto terzi.
Trasporto combustibili con:
• ATB 4X4 fuoristrada capacità Lt. 11.000
• ATB 6X4 fuoristrada capacità Lt. 17.000
• ATB 4X4 fuoristrada carreggiata ridotta capacità Lt. 3000
Petrol Clima si avvale di una propria rete vendite e di una collaudata struttura di Logistica che Le permette di poter fornire i propri prodotti dalla ricezione dell'ordine assicurando alla propria clientela una elevata qualità nel servizio reso.
Deposito oli minerali
Nel settore petrolifero, l'insieme delle infrastrutture necessarie allo stoccaggio e al successivo trasferimento alla fase di distribuzione dei prodotti petroliferi si colloca nell’ambito dei servizi di logistica.
Petrol Clima attraverso le fasi di deposito e trasporto, che costituiscono la logistica, rappresenta il necessario anello di congiunzione tra la fase della raffinazione e quella della distribuzione finale.
Petrol Clima commercializza e distribuisce con automezzi anche speciali 4x4 prodotti petroliferi per autotrazione e riscaldamento ad uso civile e industriale in tutto il Piemonte e Valle d'Aosta.
- Gasolio riscaldamento
- Gasolio autotrazione
- Olio combustibile civile e industriale
- Gpl
Ambiente-ecologia
17 Novembre 2012
•Autospurgo
◦Pozzi neri
◦Fosse biologiche
◦Sgrassatori
◦Linee fognarie
◦Tubazioni
◦Analisi liquami
•Aspirazione fanghi
•Disotturazione con sonda a pressione (Canal jet) anche in presenza di radici
•Controllo video
•Analisi rifiuti da smaltire
•Ricerca pozzetti e tubazioni
•Smaltimento fanghi e liquami in depuratori autorizzati
Servizi ecologia
3 Ottobre 2012
I serbatoi dopo essere stati trattati internamente con appositi prodotti sgrassanti eco-compatibili vengono lavati con idrogetti ad alta pressione e tutte le emulsioni generate dalle operazioni di pulizia vengono aspirate e trasportate in centri di smaltimento autorizzati. Garantiamo il trasporto delle emulsioni prelevate durante i lavori di bonifica serbatoi, presso centri di smaltimento autorizzati a trattare i rifiuti trasportati nel totale rispetto dell’ambiente che ci circonda.
Ecologia e ambiente
30 Settembre 2012
L’autospurghista deve essere iscritto all’Albo Gestori Ambientali ai sensi dell’art. 212, comma 5, del D.Lgs. 152/2006 (trasporto di rifiuti prodotti da terzi), ma allorchè va ad effettuare pulizia manutentiva di fognature dovrà qualificarsi “produttore” ed i rifiuti dovranno essere identificati col codice C.E.R. 20.03.06 (rifiuti della pulizia delle fognature), mentre quando va ad effettuare lo spurgo di pozzi neri, fosse imofh, dovrà qualificarsi “trasportatore di rifiuti prodotti da terzi” ed i rifiuti dovranno essere identificati col codice C.E.R. 20.03.04 (fanghi delle fosse settiche).
Aliquota agevolata spurgo pozzi neri
4 Settembre 2012
Risoluzione Agenzia delle Entrate n. 130/E del 20 ottobre 2004 - Aliquota agevolata per attività di spurgo pozzi neri. L Agenzia delle Entrate ha messo un punto fermo su quello che e il trattamento fiscale da seguire ai fini iva per le attivita di spurgo di pozzi neri. Si afferma che nei casi in cui vi sia trasporto verso un sito esterno di trattamento e smaltimento quindi discarica dei liquami, l iva che la societa di spurgo deve applicare e del 10% e non del 21%.
News ecologia e ambiente
3 Agosto 2012
Con la divisone eco-ambiente, Petrol Clima ha aggiunto una serie di servizi integrati: disotturazioni fognarie, spurghi pozzi neri, fosse imhoff, smaltimento rifiuti liquidi pericolosi e non pericolosi presso impianti autorizzati, pulizia colonne di scarico acque bianche, sifoni, vasche contenenti fanghi autolavaggio.